Proposte e corsi
Vacanza-seminario in barca a vela con Ombretta Pardini, Consulente di Talenti secondo il Sincronario Maya

Compagni di destino si diventa: come educare la relazione alla felicità


Date: da Sab 13 Giugno a Ven 19 Giugno


Presentazione del seminario
Una vacanza-seminario rivolta a….
a chi vuole una relazione educata alla felicità
a chi si vuole mettere in gioco con il partner
a chi cerca armonia nelle sue relazioni
a chi vuole riconquistare la fiducia e la speranza in se stesso
a chi vuole trovare la direzione dettata dal cuore
a chi vuole una relazione amorevole con se stesso
per scoprire la vera funzione che porta la relazione:
“Conoscere te stesso attraverso l’altro”.

(Ombretta Pardini)

Cenni sulla conduttrice del seminario:

“Mi chiamo Ombretta Pardini, sono sempre stata curiosa nella mia vita e come una guerriera ho lanciato e accolto sfide che mi rendono una ricercatrice del carattere degli individui per conquistare una visione a 360°. Dopo diciannove anni di ricerca spirituale, ho smesso di usare i numeri come ragioniera e oggi li uso come attivatori di frequenze utili a risvegliare i Talenti secondo il Sincronario Maya proposto da Josè Arguelles, che porta ad attrarre gli strumenti utili alla felicità nella relazione. In questo momento della vita mi dedico soprattutto a chi ha una relazione di coppia e desidera far crescere il suo amore attraverso quei passi che fanno abbandonare la paura se il rapporto non è perfetto e insegnano ad affidarsi a quella verità che puoi conoscere attraverso lo specchio dell’altro”.

Com’è una vacanza a vela:
http://www.diaridibordo.com/vacanza_a_vela/index.php

Materiali e vestiti da portare per la barca:
http://www.diaridibordo.com/cosa_portare/Per_tutti.php

http://www.diaridibordo.com/cosa_portare/Da_donna_a_donna.php

Programma*

Luoghi di navigazione:
Corsica con partenza da Cecina o porti limitrofi (opzione primaria)
Sicilia (opzione secondaria)

Sabato (a partire dalle 16): accoglienza, presentazioni e cambusa.
Primo cerchio di conoscenza e condivisione d’apertura durante la cena a bordo.
Tema: sincronicità e potenziale personale alla base della relazione.

Domenica:
Allineamento e interpretazione del risveglio giornaliera. Celebriamo l’inizio simbolico di un nuovo anno Maya e accogliamo le nuove energie che entrano in gioco.
Temi del giorno - Le stagioni dell’amore. Gli specchi. La differenza tra bisogni, voglie e desideri. Come stare nella sincronicità per incontrare compagni di destino. Esercizi con i 20 glifi del Sincronario Maya. Lettura del Talento di Nascita.

Lunedì:
Allineamento e interpretazione quotidiana del risveglio.
Temi del giorno - I cinque livelli di maturità emozionale. Esercizi di ruolo e d’immaginazione creativa a coppia. La croce Maya e gli allacci di sincronicità. Lettura del talento della Missione dell’Anima.

Martedì:
Allineamento e interpretazione del risveglio giornaliera
Temi del giorno - Le sette frecce oscure: attaccamenti, bisogni, giudizi, gelosie, invide, ego. Cerimonia di attivazione del pensiero circolare. Allineamento con i quattro mondi di Nonna Terra. Lettura del Compleanno.

Mercoledì:
Allineamento e interpretazione del risveglio giornaliera.
Temi del giorno - La Visione e i tredici modi per creare la realtà insieme. La Ruota della Vita. Esercizi pratici su obiettivi e valori. Lettura di Relazione.

Giovedì:
Allineamento e interpretazione del risveglio giornaliera.
Temi del giorno - Approcci alla realtà. Trasformare lo schema vittima-persecutore-salvatore in ascoltatore-sfidatore-supportatore. Come uscire da autocommiserazione e autoimportanza. Comunicazione sincronica: differenze d’approcio tra uomo e donna.

Venerdì:
Allineamento e interpretazione del risveglio giornaliera.
Temi del giorno - I quattro passi della comunicazione sincronica e gli impegni da prendersi con se stessi e con gli altri.
Rientro e saluti. Se ne è stata richiesta la realizzazione, si visiona il fotolibro ricordo con le foto più belle della settimana e le frasi più significative dell’esperienza insieme. Chi vuole lo ordina.

*Ogni itinerario e programma sono da considerarsi di massima in quanto ogni loro variazione può essere decisa al momento dal comandante in base alle condizioni meteo.

Durante il viaggio:

Ogni giornata sarà scandita da tre fasi di lavoro sia teorico che pratico e momenti d’incontro con Ombretta Pardini:

-al mattino (verso le 8) allineamento aurico di risveglio (per uniformare scopo di vita personale e di gruppo) e interpretazione giornaliera delle energie in gioco.

-nel pomeriggio (dalle 16/17 in poi) seconda sessione di lavoro di gruppo.

-dopo cena:
momento dedicato alle letture di relazione. Meditazione e condivisione di chiusura giornata.

Nel mezzo ci saranno momenti comuni e di libertà in cui si potrà vivere l’energia della vacanza, dell’acqua, del sole, i profumi della terra delle riserve naturali, le grotte, i pesci.

Il tempo sarà scandito dal suono di cimbali che definiranno momenti di condivisione, quelli di silenzio, gli spazi personali e quelli comuni.

Dopo il ritorno:

Una volta tornati a terra ci vuole qualche giorno per integrare la potente energia che il gruppo ha pulsato insieme in natura: in un primo tempo si continua a sentire dentro il dondolio dolce del mare e possono manifestarsi sogni, sincronicità, riverberi interessanti. La proposta è di condividerli insieme via mail, in modo da perpetrare il sostegno reciproco ed essere tutti testimoni delle trasformazioni che avverranno.

Il pacchetto

Il pacchetto comprende i seguenti servizi standard: pernottamento in cabine doppie in barca a vela da 15 metri, itinerari di navigazione, tender, pulizia ordinaria finale, assicurazione sanitaria (garantita dalla barca ospitante).

Il pacchetto comprende i seguenti servizi plus-confort: facilitazione e supporto di bordo e di gestione seminario, aiuto cucina, connessione wi-fi, un’esperienza di benessere settimanale a testa, attrezzatura sportiva in dotazione alla barca.

Il pacchetto non comprende: viaggio fino a luogo d’imbarco, cambusa (=spesa cibo), carburante, eventuali marine e quanto non indicato alla voce ‘comprende’.


Se ora ti interessa sapere
come puoi salire a bordo e quanto costa
ci trovi qui:

Diari di bordo: 349 7467482
Ombretta Pardini: 3201595912